Connessioni Urbane tra Milano Santa Giulia e Milano

L’idea alla base del progetto Milano Santa Giulia è profondamente radicata nel tessuto sociale e urbano milanese, interpretato in chiave innovativa, per un nuovo lifestyle smart e sostenibile.

Milano Santa Giulia ha la stessa intensità e vivacità di Milano: la presenza di funzioni differenti (residenza, uffici, negozi, intrattenimento), il reticolo urbano composto da isolati e da corti lombarde, le trame sociali di quartiere fatte di relazioni, di servizi, di senso di appartenenza alla comunità.

Smart Living a Milano
senza sacrificare nulla

Milano Santa Giulia ripropone le peculiarità di Milano in chiave innovativa per rispondere alla domanda sociale di un nuovo smart living per chi vive in una grande città: la presenza di aree verdi da utilizzare nel quotidiano e di servizi efficienti e accessibili, una mobilità sostenibile e funzionale, una zona sicura in cui sentirsi a casa, un’atmosfera piacevole, attiva e stimolante in cui trascorrere il tempo libero.

COSTRUIRE IL FUTURO

Milano Santa Giulia è parte integrante del tessuto urbano di Milano; è un nuovo quartiere costituito da un reticolo di residenze
integrato da servizi e da spazi per il lavoro, per lo shopping e per il tempo libero.