Buy cheap and genuine Windows 7 product key  |
 Windows 7 Ultimate ISO download  |
 Windows 7 Product Key Generator For 32&64 Bits  |
 Windows 7 Product Key Online Store  |
 Windows 7 Ultimate SP1 Product Key Sale  |
 Windows 7 Key  |
 Get Free Newest Windows 7 Product Key  |
 Windows 7 Product Key for 32bit/64bit Updated 2016  |
 Microsoft Office 2010 Professional Plus 14 serial key dowload  |
 Windows 7 Professional Download ISO Free Download  |
windows 10 education key
windows 10 enterprise mak
office 2010 key
windows 7 key sale
windows 10 home-key
windows 10 education
windows 10 pro key
office 2016 key
windows 10 key
office 2013 key
windows 10 home edition
windows 7 key
windows 10 activation key

 

Retail
& entertainment district

L’intrattenimento, il tempo libero e lo shopping sono centrali nella visione complessiva del nuovo quartiere sia dal punto di vista dell’attrattività, sia dal punto del tessuto urbanistico ed architettonico.
Il cuore sociale e commerciale del quartiere sarà costituito dal triangolo definito da tre piazze e da tre main street: la Piazza del Museo, centro della proposta culturale del museo per i bambini, la Piazza dell’Arena, polo dell’intrattenimento, la Piazza del Mercato, dedicata allo shopping urbano (mercato, ipermercato, ecc.).
L’atmosfera dell’area sarà quindi vivace, gradevole, attiva per tutto l’arco della giornata, grazie al lay-out aperto che integrerà shopping, intrattenimento, cultura, spazi per la socializzazione e il tempo libero (bar, ristoranti, parchi giochi, aree verdi, ecc.), spazi per il lavoro (medie e piccole superfici)

L’area non sarà quindi solo uno shopping district, ma un innovativo mix di funzioni sinergicamente integrato per garantire una esperienza ricca, piacevole e diversificata e anche un luogo di socialità in cui trascorre il tempo libero, divertirsi o semplicemente rilassarsi.

Il verde sarà un elemento di forte caratterizzazione dell’area: la presenza dei “Santa Giulia Gardens” permetterà di vivere l’esperienza unica di fare shopping all’interno di un reticolo verde, connesso e integrato con un grande parco urbano.

I flussi di accesso all’area saranno gestiti in modo efficiente e separato rispetto alla mobilità interna di accesso alle aree residenziali adiacenti. Un’ampia disponibilità di parcheggi sotterranei renderà l’area libera dal traffico veicolare.

Gallery
walk

La Gallery walk  è un via pedonale che connette la Piazza del Mercato con la Piazza del Museo e rappresenta il naturale elemento di connessione tra la zona residenziale e l’area dedicata allo shopping e all’intrattenimento.

La retail street di Milano Santa Giulia rappresenta un unicum nel panorama milanese: una via dedicata principalmente al design e all’arredamento d’interni, con showroom, botteghe artigiane e gallerie d’arte, intervallate da ristoranti a bar e cafè con tavolini all’aperto, per vivere appieno i  diversi momenti della giornata.

Santa Giulia
Gardens

I Santa Giulia Gardens rappresentano il cuore dello shopping district, un’area pedonale a cielo aperto, strutturata su più livelli e comprensiva di terrazze e percorsi sopraelevati, con al centro fontane, specchi d’acqua e un rigoglioso giardino. A livello della strada e al primo piano degli edifici saranno collocati servizi commerciali di varia natura, mentre dal secondo livello gli spazi saranno adibiti a ristoranti con terrazze all’aperto e a uffici. La presenza di aree verdi dislocate su più livelli, l’attenzione a realizzare spazi dove la luce sia assoluta protagonista e percorsi sopraelevati che semplificano la gestione dei flussi di persone arricchiscono e valorizzano l’esperienza di shopping, rendendola unica.

Retail
entertainment street

La Retail entertainment street collega l’Arena al Museo per i Bambini con un viale alberato di ampie dimensioni, che rappresenta una delle arterie principali dello shopping district. In questo viale convivono servizi di intrattenimento, come il cinema multisala, con i negozi  di alcuni tra i più grandi brand di moda e del lusso, che conferiscono all’area una atmosfera viva e ricercata.

Negozi e servizi di prossimità

Il progetto prevede la realizzazione di servizi commerciali di prossimità che rispondano ai fabbisogni dei residenti e di coloro che lavorano nell’area: la presenza dell’ipermercato, con al suo interno un supermercato Esselunga e negozi di editoria ed elettronica, e la capillare rete di servizi di prossimità che si estende lungo le aree residenziali. Questi servizi garantiscono la vivibilità del quartiere durante tutto l’arco della giornata.
La diffusione di negozi e servizi di prossimità sarà anche rafforzata dai flussi di user del quartiere attratti dai poli retail e entertainment e dal museo per i bambini. Tutto questo contribuirà a creare un effetto molto simile ad un quartiere urbano tradizionale.